"ALOHA HAWAI": URANO ED HERON BORELLI, ENZO CILIBERTI, CARLO CASAGRANDE

Le più conosciute melodie internazionali della musica pop eseguite artisticamente e professionalmente con uno strumento insolito, pieno di fascino e di romanticismo come la CHITARRA HAWAIANA.

La band è completata da basso, batteria e pianoforte.

Una straordinaria occasione per volare sulle ali della musica, in sogno, su una spiaggia candida dell’Oceano Pacifico, accarezzata dalle onde, tra il verde delle palme, sotto un cielo stellato illuminato da una romantica luna piena.

(Durata del concerto 2 ore circa)

La band è fornita all’occorrenza di proprio impianto di amplificazione e di relativo fonico professionista.

Il programma del concerto è in allegato

URANO BORELLI – Chitarra Hawaijana
Artista eclettico di grandissima esperienza e di grandissima professionalità, già leader di una delle band storiche degli anni 60/70, è sicuramente il migliore solista di steel guitar del nostro Paese nonché uno dei migliori in senso assoluto, soprattutto sul piano della sensibilità musicale. Come frontman della band è anche un piacevole intrattenitore.

ENZO CILIBERTI – Basso elettrico
Musicista pluri-strumentista, con una vasta esperienza anche internazionale, ha suonato con le migliori band italiane. Il suo strumento principale è il contrabbasso, pur adeguandosi, quando è necessario, anche al più moderno basso elettrico, con il quale, comunque ha la capacità di esprimere appieno la sua notevolissima sensibilità artistica e musicale. Suona anche, egregiamente, la chitarra, il pianoforte e le tastiere. E’ innamoratissimo del jazz e della musica country

HERON BORELLI – Pianoforte
Professionista di altissimo livello, musicista, cantante, regista, già protagonista di musical famosi, in questa band si vuole mettere in luce soprattutto come pianista solista, con tanto di piacevoli escursioni, quando il brano lo consente, nell’improvvisazione jazzistica. Artista sensibile, ha la capacità di rivestire con fraseggi appropriati ed emotivi ogni brano del repertorio della band. 

CARLO CASAGRANDE – Batteria
Professionista di lunga e grandissima esperienza, ha suonato con i migliori artisti italiani con i quali, anche come turnista, ha partecipato, all’incisione di Long Play di grandissimo successo. E’ uno dei batteristi “storici” più conosciuti è più apprezzati soprattutto con il soprannome di “Carlone”. Simpatico e buontempone ama colorare le sue validissime performance musicali anche con scherzetti allegri e divertenti, capaci di scatenare  il buonumore generale.


 




immagine che ispira....

urano borelli, mago della chitarra hawaiana

enzo ciliberti

heron borelli

carlo casagrande